APPARTAMENTI

LA CARRAIA:

El’appartamento terratetto staccato dal fabbricato principale in grado di ospitare 4 persone con la possibilità di aggiungere un posto letto extra per bambini fino a 12 anni. Composto da cucina, due camere, bagno, piccolo giardino privato e patio esterno con tavolo e sedie è lideale per le varie esigenze di spazio, soprattutto in presenza di ragazzi. La superficie di 68 mq, il caratteristico colore rosso/bordeaux e laffascinante tetto costruito con travi in legno e mezzane di cotto aggiungono alla dependance un tocco rustico che renderà unico il vostro soggiorno. La struttura gode anche di tutti i servizi necessari per ospitare persone diversamente abili.


LA CANTINA:

Collocato a piano terra e composto da cucina, due camere, bagno e patio esterno con tavolo e sedie, “La Cantina” è l’appartamento perfetto per ospitare 4 persone. La sua superficie è di circa 55 mq ed il colore dominante è il celeste che riproduce l’azzurro tipico del cielo limpido delle nostre colline.


IL GRANAIO:

Con una superficie pari a 62 mq suddivisa fra cucina, due camere e bagno questo appartamento, come “La Carraia”, può ospitare fino a 4+1 persone. La sua collocazione è a piano terra ed ha un patio esterno, con tavolo e sedie, circondato da un grande giardino. Il suo colore verde vi farà sentire in perfetta armonia con il paesaggio circostante.